Il controllo Microsoft Edge WebView2 consente di incorporare tecnologie Web (HTML, CSS e JavaScript) in applicazioni native. Il controllo WebView2 utilizza Microsoft Edge come motore di rendering per visualizzare il contenuto Web nelle applicazioni native. Utilizzando WebView2, puoi incorporare codice Web in diverse parti di un'applicazione nativa o creare tutte le applicazioni native in un'unica istanza WebView2.
Ecosistema web e competenze. Sfrutta l'intera piattaforma web, le librerie, gli strumenti e i talenti esistenti nell'ecosistema web.
Innovare rapidamente. Lo sviluppo Web consente una distribuzione e un'iterazione più rapide.
Windows 10 e 11 supportati. Supporta un'esperienza utente coerente su Windows 10 e Windows 11.
Abilità nativa. Accedi al set completo di API native.
Condivisione codice. L'aggiunta di codice Web alla codebase aumenta il riutilizzo su più piattaforme.
Microsoft lo supporta. Microsoft fornisce supporto e aggiunge nuove richieste di funzionalità sulle piattaforme supportate.
Distribuzione sempreverde. Affidati all'ultima versione di Chromium e agli aggiornamenti regolari della piattaforma e alle patch di sicurezza.
Distribuzione della versione fissa. (Facoltativo) Inserisci una versione specifica dei bit Chromium nella tua applicazione.
Adozione incrementale. Aggiungi componenti Web alla tua applicazione uno alla volta.
Sono supportati i seguenti ambienti di programmazione:
Win32 C/C++
Le applicazioni WebView2 possono essere eseguite sulle seguenti versioni di Windows:
Windows 7 e 8: WebView2 runtime versione 109 è la versione finale per supportare le seguenti versioni di Windows
Contiene il seguente contenuto:
Classi principali: Ambiente, Controller e Core Web/Interoperabilità nativa Funzionalità del browser Gestione del flusso Passare alla pagina e gestire il contenuto caricato Convalida iframe Rendering di WebView2 in un'applicazione non frame Rendering di WebView2 utilizzando la composizione dei dati utente Prestazioni e debug Chrome Developers Tool Protocol (CDP) )