Quando completiamo la costruzione del sito web e conduciamo la promozione sui motori di ricerca, non possiamo fare a meno delle parole chiave. Solo trovando le parole chiave precise dei clienti target la costruzione del nostro sito web può essere preziosa. Allo stesso modo, quando aggiungiamo il layout delle parole chiave per la costruzione e la promozione del sito web, dobbiamo anche trovare parole chiave precise. Quindi, come troviamo le parole chiave adatte per la costruzione e la promozione del sito web, in modo da ottenere "query precise"?
Innanzitutto, raccogli le parole chiave per la creazione del sito Web e poi filtrale. Dopo aver filtrato, possiamo disporre le parole chiave. Dopo la successiva ottimizzazione, le parole chiave del tuo sito web possono continuare a essere in cima. Quindi la domanda è: dove raccoglieremo le parole chiave?
Possiamo raccogliere parole chiave nei seguenti modi:
Tuttavia, utilizzo personalmente l'assistente alle offerte di Baidu per selezionare le parole chiave attraverso il metodo di raccolta delle parole chiave comunemente utilizzato per la costruzione e la promozione di siti Web.
Dopo aver raccolto le parole chiave, possiamo iniziare a filtrare le parole chiave. In genere, quando scegliamo le parole chiave, il numero totale di ricerche e di indici che scegliamo non può essere né troppo basso né troppo alto, quindi se è troppo basso e nessuno ha effettuato ricerche, non ha senso, la concorrenza per le parole chiave è troppo feroce e posizionamento delle parole chiave troppo difficile.