Baidu ha incluso lo strumento di invio URL (push API)
Indirizzo di chiamata dell'interfaccia:
Invia l'URL per l'inclusione:
1. Quali sono i metodi di invio su Baidu?
Inserimento dell'API:Per il metodo di invio più rapido, ti consigliamo di inviare immediatamente i nuovi collegamenti prodotti dal tuo sito a Baidu tramite questo metodo lo stesso giorno per garantire che i nuovi collegamenti possano essere inclusi in Baidu in modo tempestivo.
Mappa del sito:Puoi inserire regolarmente collegamenti a siti Web nella mappa del sito e quindi inviare la mappa del sito a Baidu. Baidu eseguirà periodicamente la scansione e controllerà la Sitemap inviata ed elaborerà i collegamenti in essa contenuti, ma la velocità di raccolta è più lenta rispetto al push dell'API.
Invio manuale:Se non desideri inviare tramite il programma, puoi utilizzare questo metodo per inviare manualmente il collegamento a Baidu.
2. Quali effetti si otterranno utilizzando la funzione push dell'API?
scoperto nel tempo:Può ridurre il tempo impiegato dai crawler di Baidu per scoprire nuovi collegamenti al tuo sito, in modo che le pagine appena pubblicate possano essere incluse da Baidu il prima possibile.
Proteggi l'originalità:Per i contenuti originali più recenti del sito Web, è possibile utilizzare la funzione push API per avvisare rapidamente Baidu, in modo che il contenuto possa essere scoperto da Baidu prima dell'inoltro.
3. Dov'è l'indirizzo di chiamata dell'interfaccia?
Apri l'indirizzo Baidu:https://ziyuan.baidu.com/linksubmit/index, se non sei registrato, registra prima un account Baidu, aggiungi il sito e il sito di verifica dopo la registrazione, quindi apri l'URL precedente, puoi vedere l'indirizzo dell'interfaccia push come mostrato di seguito:Fare clic per aprire, copia l'indirizzo di chiamata dell'interfaccia nella casella di testo sopra.
4. Generare un URL per l'invio e l'inclusione?
Scarica lo strumento per generare URL inclusi:Download del sito web.zip
Istruzioni:Decomprimere il software in una cartella e aprirlo. C'è uno strumento SEO nell'angolo in basso a sinistra del software. C'è una funzione chiamata Genera l'intero URL del sito nell'elenco a comparsa. Fare clic su di esso per accedere all'interfaccia per la generazione l'URL dell'intero sito. Inserisci l'indirizzo della home page. Il passaggio successivo consiste nell'avviare il download e la generazione di tutti gli URL dell'intero sito.